CIC - Sportello di ascolto

NON RESTARE FERMO: AFFRONTA I TUOI DUBBI, PARLANE...al CIC


COME? 
Prendi un appuntamento al CIC (Centro Informazione e Consulenza), lo spazio di ascolto dove è possibile parlare con un consulente dei tuoi sogni, dei tuoi dubbi, delle tue preoccupazioni, delle tue difficoltà, dei tuoi problemi. ... chiedere informazioni o avere un sostegno... Incontrerai la dott.ssa Laura Ferrari o il dott. Uber Sossi.

QUANDO? 
Lo sportello è su appuntamento sia in orario scolastico che extrascolastico. Lo spazio di ascolto è ubicato al piano terra area convitto, in una saletta dedicata all'interno della biblioteca. Sarai autorizzato ad uscire dalla classe e non considerato assente.

COSA FARE? 
Puoi prenotarti scrivendo una email all'indirizzo  spazioascolto@aslbrescia.it o inviando un SMS al numero 320.4320105. Indica il tuo nome, cognome, Istituto, classe e sezione. Indica inoltre se vuoi accedere in orario scolastico o extrascolastico. Riceverai il prima possibile una risposta con data e ora del colloquio.

PER CHI? 
Si rivolge agli studenti dell'Istituto Dandolo, ai genitori e al personale docente e non docente.

IL COLLOQUIO
Ogni colloquio è gratuito. Ha una durata di circa 45 minuti. I contenuti del colloquio rimangono riservati, secondo i termini di Legge.